07/09/2022
PROTOCOLLO SULLE CARDIOPATIE
di Claudia Aquila
22/07/2022
Comunità di Sant’Egidio sezione Genova
di Claudia Aquila
25/06/2022
Raduno CCC
di Claudia Aquila
Rubriche
Le nostre razze
Esposizioni
Regolamenti
Salute
Genetica
Statistiche
Editoriali
Wels Campionato Europeo 2019
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 27 Giugno 2019 11:25
- di Eli De Luca
Wels Campionato Europeo 2019...
di Elisabetta De Luca
Un Europea dalla location scomoda e un po' sottotono l'edizione 2019 in in Austria.
Sarà che non avendo avuto la mondiale in Europa (..si è tenuta a Shangai) ci si aspettava una gran festa... La località, Wels, scomoda da raggiungere in aereo e con una ricettività alberghiera molto limitata.
Confusione sui parcheggi e alcuni padiglioni un po' tristi. Un caldo esagerato, un viaggio estenuante per arrivare ma per fortuna un ottimo risultato del Coton de Tulear (prop. e all E. De Luca) BISS, It e Rip Champ Cotonbrie Hasta la vista, che ha ottenuto il titolo di Campione Europeo con l'esperta giudice finlandese Annukka Paloheimo .
Tra gli altri Soci CCC che hanno ottenuto risultati prestigiosi abbiamo ricevuto notizie dal Socio Angelo Rosolenche ha ottenuto con il suo giovane shih-tzu il titolo di Giovane Campione Europeo "The Boss della Famiglia Contarini".
Il Socio Loris Seno ci ha informato invece di avere conseguito 2 titoli Europei con i suoi Boston terrier: Campione Europeo Unforgettable Vision Fra Det Gamle Kejserrige e Campione veterano con Ch. Kennedy's Wild Dibs On Me.
Il raggruppamento del gruppo 9 è stato vinto infine da un cane di razza Papillon 'Planet waves forever young daydream believers' di cui è felice proprietaria la signora Rosins.
Congratulazionia tutti e arrivederci alla prossima edizione!
Eli De Luca