07/09/2022
PROTOCOLLO SULLE CARDIOPATIE
di Claudia Aquila
22/07/2022
Comunità di Sant’Egidio sezione Genova
di Claudia Aquila
25/06/2022
Raduno CCC
di Claudia Aquila
Rubriche
Le nostre razze
Esposizioni
Regolamenti
Salute
Genetica
Statistiche
Editoriali
“Sophie” un piccolo papillon nel film “Pane e Burlesque”
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 16 Maggio 2014 11:28
- di ccc
“Sophie” un piccolo papillon nel film “Pane e Burlesque” di Lori Samarelli
A fine della scorsa estate, Roberto Jacoviello, addestratore e proprietario del campo di addestramento che frequento, mi chiese se fossi disposta a far girare a Sophie un film
Gli avevano richiesto un cane di piccola taglia per interpretare il compagno peloso, (maschio) Jeanpierre, della protagonista.
Ho accettato ben conoscendo Roberto, avendo constatato quanto Sophie gli fosse affezionata e, soprattutto, per il carattere della piccola che le consente di prestarsi a qualunque nuova esperienza.
E' stata una lunga "fatica" durata fino a dicembre 2013, fatica per noi, Sophie si è divertita a girare libera sul set e ad essere premiata quando eseguiva le varie scene.
Il film si intitola "Pane e Burlesque" e dal 29 maggio si potrà vedere Sophie sugli schermi dei cinema italiani.
La “Star” non si da arie da "diva" continua ad essere affettuosissima con tutti e ad essere felicissima quando andiamo al campo dove segue Roberto anche tra gli ostacoli dell'agility.
I papillon sono meravigliosi non solo per la loro bellezza, caratteristica della razza, ma anche per l'agilità e per il carattere sempre gioioso ed affettuoso.