PISA - 31 MAGGIO 2014 SEMINARIO E CENA SOCIALE

Evento

Cari Soci,
alla vigilia dell’esposizione Internazionale di Pisa, in occasione della quale si svolgeranno molte mostre speciali del CCC, vi aspettiamo per un altro dei nostri interessanti seminari dedicati alle razze tutelate dal CCC.


Questa volta la razza in questione è il Bouledogue Francese, interessato sia da un notevole incremento numerico sia dalla nascita sempre più frequente di cuccioli di colori un tempo sconosciuti. Proprio per questo parleremo della colorazione del manto di questa razza Francese e di come registrare i cuccioli all’Enci all’atto della denuncia, entreremo quindi nel dettaglio della posizione fiscale dell’allevatore di cani di razza, un argomento che sta a cuore di tanti Soci che ci hanno chiesto indicazioni in merito.

Il seminario si svolgerà con la collaborazione del nostro Sponsor ROYAL CANIN presso il Ristorante “La sterpaia” all'interno del parco di San Rossore a poche centinaia di metri dal luogo dell'esposizione.

Alla fine dei lavori ci potremo mettere a tavola per la cena, al fine di passare una bella serata tutti insieme.

Ovviamente per poter partecipare sarà necessario prenotare, il menù è stato concordato a euro 30 a persona, però a chi prenoterà mandando un anticipo e sarà presente a tutto il seminario verrà applicato uno sconto di 20 euro sul prezzo grazie al contributo di ROYAL CANIN.

  • ► INIZIO LAVORI Inizio lavori h 16,00

    H 16,00 I colori del mantello nella razza Bouledogue Francese secondo lo standard: dettagli, anomalie ed indicazioni operative per l'iscrizione ai libri genealogici.
    Relatore Professor Alberto Vergara Docente Facoltà di Medicina Veterinaria - Università degli Studi di Teramo Esperto Giudice ENCI Consigliere Club Cani Compagnia
  • H 17,00 Posizione dell’allevatore nei confronti degli adempimenti fiscali Obblighi, rischi, metodi onde operare al meglio in linea con gli obblighi fiscali.
    Relatore Professor Giovanni Melegari Vice presidente AIAP (associazione Italiana allevatori professionisti)
  • H 18,00 Intervento dell’azienda Mangimistica "Gestione nutrizionale della cagna in gravidanza e dei cuccioli in svezzamento".
    Relatore Royal Canin Italia
  • H 19,00 Aperitivo
    H 19, 30 cena Sociale Menù tipico Toscano “La Sterpaia” euro 30

► PRENOTAZIONE CENA:

Il metodo di prenotazione alla cena sta prendendo ormai piede, consentendoci di organizzare al meglio, è necessario però continuare così con la precisione e la collaborazione dimostrata da parte vostra.

  • Vi chiediamo quindi di effettuare un pagamento a favore di Club Cani Compagnia di 10 euro su: Cariparma Credit Agricole CODICE IBAN IT 79 j 0623 049 111 0000 465 34 766.
  • Oppure: Club Cani Compagnia Conto Corrente Postale 122 711 69 Causale anticipo cena CCC San Rossore e di inviare, fatto ciò, una mail con la ricevuta del pagamento allegata e i singoli nomi delle persone per cui si richiede la prenotazione. Per questioni organizzative si richiede all’atto della prenotazione di seguire questo esempio:
    “si inviano 40 euro a prenotazione di:
    Rossi Mario
    Rossi Maria
    Bianchi Mario
    Bianchi Maria.”
    e con questo esempio: “ si inviano 40 euro a prenotazione di 4 posti sig Rossi Mario”,

  • ► TERMINE ULTIMO PER LA PRENOTAZIONE 27 MAGGIO 2014

Qui di seguito gli altri dettagli per vostra informazione:
Itinerario da seguire per raggiungere il luogo della riunione: dall'autostrada, uscita Pisa Nord seguire la direzione per Migliarino, quindi le indicazioni per Ippodromo- San Rossore.

►Coordinate GPS:  43° 43′ 41.52″ N,10° 20′ 6.72″    43.7282°,10.3352°

Risultati



Nessun risultato trovato.


Testi e immagini ©2007/2020 Club Cani Compagnia - Tutti i diritti riservati - Web site by Elyte Productions
C.F. 10877030154 - P.IVA 01108740992