Seminario le cardiopatie congenite del cane
- Evento
-
Seminario le cardiopatie congenite del cane
Sanremo il 6/4/2013Si è tenuto a Sanremo il 6 aprile 2013, come annunciato ripetutamente attraverso i nostri mezzi di comunicazione, un seminario sulle cardiopatie del cane, seminario organizzato come sez 5- referente sig Fabio Giunchedi collaboratore sig Franco Morotti, Relatore il Dott. Marco Poggi , sponsor Royal Canin, il Club Cani Compagnia ringrazia il Comitato di Promozione Attività Cinofile il comune di Sanremo, AMAIE Energia e tutte le persone che hanno concorso alla realizzazione di questo importante appuntamento, rivolgendo le proprie congratulazione a tutte le persone che hanno partecipato presenti in platea esternando chiaramente l’interesse alla salute per le razze che ad oggi risultano coinvolte a vario titolo in problematiche cardiache. A tutti i partecipanti è stato rilasciato un attestato di partecipazione. Qui, a disposizione per chi non ha potuto presenziare l’intera registrazione del seminario gentilmente offerta da “Animalnews.tv.
Buona visione.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Il 6 aprile 2013 alle ore 12,30 presso il mercato dei Fiori di Valle Armea -Sanremo, (Uscita autostradale Arma di Taggia) le sezioni del Club Cani Compagnia 5 e 6 (Cavalier KCS - king CS –Papillon - Phalene - Russian toy – Pechinese - Japan Chin) organizzano con la collaborazione dello sponsor Royal Canin, un seminario sulle patologie cardiache del cane:
Le cardiopatie congenite del cane,
approfondimenti e progetti relativi al depistaggio delle patologie connesse.Relatore il Dott Marco Poggi Med.Vet. Imperia.
Nato a San Remo (IM) 20 agosto 1964 Laureato in Medicina Veterinaria nel 1989 presso lʼUniversità di Torino (110/110). Specializzazione in Sanità Animale presso la Facoltà di Torino nel Giugno 1994 (70/70) con lode.
Eʼ stato prima istruttore poi relatore al Corso di Cardiologia SCIVAC dallʼanno 1996 al 2005 e dal 2006 fino a oggi relatore ai corsi dellʼItinerario SCIVAC di Cardiologia, e direttore del corso di Patologie Cardiorespiratorie.
Docente al Master II Livello di Cardiologia presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Torino.
Autore e coautore di pubblicazioni scientifiche, capitoli di libri e ha partecipato come
relatore a seminari nazionali e congressi riguardanti la Leishmaniosi canina, e lʼipertensione sistemica, suoi principali campi di interesse.
Attualmente è presidente della Società italiana di Cardiologia Veterinaria (SICARV)
esercita la libera professione presso la Clinica Veterinaria - Centro Veterinario Imperiese - dove in qualità di Direttore Sanitario si occupa di Cardiologia e Medicina Interna.or Marco Poggi
Inizio lavori ore 12.30.
I lavori si concluderanno per le ore 14,30.Si informa che il seminario si terrà a pochi metri dai ring dei raduni.
La partecipazione è aperta a tutte le persone che vogliono parteciparvi anche non soci di sezione o del CCC, è importante però prenotare la partecipazione (gratuita) mandando una mail a conferma di partecipazione expocaninasanremo@hotmail.it
Nota: i raduni avranno inizio dopo le h 15.00.
- Risultati
-
Si è tenuto a Sanremo il 6 aprile 2013, come annunciato ripetutamente attraverso i nostri mezzi di comunicazione, un seminario sulle cardiopatie del cane, seminario organizzato come sez 5- referente sig Fabio Giunchedi collaboratore sig Franco Morotti, Relatore il Dott. Marco Poggi , sponsor Royal Canin, il Club Cani Compagnia ringrazia il Comitato di Promozione Attività Cinofile il comune di Sanremo, AMAIE Energia e tutte le persone che hanno concorso alla realizzazione di questo importante appuntamento, rivolgendo le proprie congratulazione a tutte le persone che hanno partecipato presenti in platea esternando chiaramente l’interesse alla salute per le razze che ad oggi risultano coinvolte a vario titolo in problematiche cardiache. A tutti i partecipanti è stato rilasciato un attestato di partecipazione. Qui, a disposizione per chi non ha potuto presenziare l’intera registrazione del seminario gentilmente offerta da “Animalnews.tv.
Buona visione.
Nessun risultato trovato.