Cena Sociale Genova 2009
- Evento
-
La sera del 14 novembre 2009 a Genova, si è tenuta la cena sociale dei Soci del Club Cani Compagnia.
Una sera trascorsa in grande allegria, e buona cucina.
Nell’ambito dell’incontro che ha preceduto il grande raduno Special Premier tenutosi il giorno dopo, raduno al quale hanno partecipato più di 500 esemplari di notevole qualità, sono stati premiati i Soci che hanno conseguito il diploma di Campione Sociale 2008.
Alla cena con grande onore per i Soci ha partecipato l’avvocato Domenico Attimonelli, Presidente dell’Ente Nazionale Cinofilia Italiana unitamente al Vice Presidente Francesco Balducci ed il consigliere nazionale Dino Muto Espedito che riveste in seno al CCC la figura di Consigliere di Collegamento ENCI, ospite pure la Signora Jaja Mangiafico in veste di delegato Enci.
La serata è stata condotta dal Presidente Pietro Paolo Condò, stimato ed amato Presidente del CCC che ha premiato a nome di tutto il Consiglio Direttivo i Soci che hanno ottenuto gli ambiti riconoscimenti. Al microfono inseguito é intervenuta la Presidente onoraria Donna Claudia Brocchi che complimentandosi con l’associazione specializzata e tutti i presenti ha personalmente consegnato il premio destinato al Campione Sociale di razza pechinese Dennykribensis, razza a lei particolarmente cara.
Ha quindi preso la parola Valerio Nataletti consigliere di questa associazione specializzata che tutela le razze estere del gruppo 9, rimarcando che facendo parte del CCC dalla sua fondazione avvenuta 1963 per la prima volta ha visto partecipare alla cena sociale del club, il Presidente Nazionale dell’Enci sottolineando l’onore che questo ha dato al sodalizio. Lunghi applausi hanno accompagnato tutta la serata che si è conclusa con la premiazione dei soggetti che sono arrivati
1°2° e 3° al Trofeo Bernini.
Appuntamento ora al prossimo evento che conclude il calendario espositivo CCC, il giorno 6 dicembre 2009 a Verona.
- Foto gallery