Comunicato
- Dettagli
- Categoria: Archivio
- Pubblicato Martedì, 01 Ottobre 2013 22:30
- di ccc
- Visite: 1288
Comunicato del Presidente del CCC
Pietro Paolo Condò
Carissimi Soci,
un plauso a tutti noi , partecipanti ed operatori che, grazie ad un entusiasmante sinergia di intenti, abbiamo potuto svolgere e concludere nel migliore dei modi il Giubileo del Club Cani Compagnia.
Siamo già all’opera per far conoscere attraverso i nostri mezzi di comunicazione, a tutti quanti non hanno potuto partecipare di persona , questo storico evento .
Ringrazio vivamente tutte le persone che hanno partecipato a vario titolo e le Personalità della Cinofilia Italiana che ci hanno onorato della loro presenza o incoraggiato con manifestazioni di stima ed affetto, tra queste in particolar modo il Presidente dell’ENCI Francesco Balducci che ci ha fatto pervenire il seguente comunicato:
Gentile Presidente del CCC,
è con grande rammarico che mi trovo nell'impossibilità di essere con voi in occasione di un evento di così grande importanza quale il cinquantesimo anniversario della nascita del club.
Avrei voluto di persona condividere con voi questo grande successo che premia, con larga partecipazione dei soggetti esposti e degli allevatori presenti, gli sforzi che il club ha fatto per la selezione delle razze tutelate.
Mi auguro che il titolo di " Giubileo " che è stato dato alla manifestazione sia, per analogia all'evento ecclesiastico, di buon auspicio per un momento di riflessione da parte di tutti i soci e che porti ad una composizione delle varie divergenze e ad una collaborazione per il miglioramento delle razze. Le razze da compagnia rappresentano una componente importante nel mondo della cinofilia, ma anche e di più nella vita sociale, dove contribuiscono con il loro affetto a colmare quel vuoto che il calo dei valori della società moderna ha creato.
E' al vostro senso di responsabilità ed alla vostra grande passione che affido queste mie raccomandazioni e colgo l'occasione per esprimere a tutti, in modo particolare al presidente ed al consiglio del club, l'orgoglio mio personale e del consiglio dell'ENCI per il vostro operato.
Francesco Balducci